Sono sotto il tuo incantesimo

febbraio 9, 2012

E’ passato un mese dal mio primo e unico post,che tra l’altro era pure in inglese. Penso di dover aggiornare più spesso questo blog desolato.

Comunque, un sacco di cose diverse sono successe in questo mese e cercherò di riassumere i punti più importanti.

Capodanno cinese

23 Gennaio

Felice anno nuovo…cinese! Per celebrare l’Anno del Dragone 龍 sono stato con alcuni dei miei amici nel centro di Helsinki per vedere qualche spettacolo di magia e roba simile. Abbiamo pure visto due draghi lottare tra di loro. E’ stato…epico. Già. In verità abbiamo “celebrato” l’anno nuovo per meno di un’ora,poi siamo semplicemente andati in giro per la città. Ma abbiamo fatto delle foto fighe,quindi va bene!

Settimana degli esami

Ho appena finito la mia prima settimana degli esami. E’ stata abbastanza semplice,ma credo sia così perchè non avevo alcuna materia difficile in questo periodo. Ho persino giocato a bowling per l’esame di educazione fisica. Non pensavo di poter fare tanto schifo in uno sport così facile. Ohh e appena dopo l’esame di musica,la professoressa ha chiesto a me e ad altre persone se volessimo testare la nostra voce: be’,ha detto che ho una bellissima voce da tenore e che le mie attuali due ottave aumenteranno con l’esercizio. Ero felicissimo  ♥

Helsinki>>>Vantaa

Ecco una cosa importante! Due giorni fa mi sono trasferito dalla mia prima famiglia ad una nuova,che vive a Vantaa. Ho avuto qualche problema con la mia prima famiglia,dunque,insieme alla mia mentore,abbiamo trovato questa nuova famiglia. Sono stato qua per soli due giorni ma adoro veramente tutti loro. Sono così gentili e loquaci,è un piacere stare con loro. Hanno pure 3 gatti tenerissimi che fanno le fusa tutto il tempo 😀

Willow e Tara

Telefilm

In quest’ultimo mese ho iniziato a guardare un telefilm chiamato Buffy; l’ammazza vampiri. Penso che in Italia tutti lo conoscano,quindi non c’è bisogno di dire cosa sia. Sì ok,questo paragrafo è un po’ senza senso,ma se volete guardare un telefilm e non sapete quale,guardetevi Buffy. Io ho pianto tantissimo 😦 Ma piango sempre,ok. In più l’audio è inglese e non ho nemmeno i sottotitoli,quindi mi serve anche per migliorare l’inglese.

La cosa più difficile in questo mondo e viverci. Sii coraggiosa, vivi. Per me.

                                                                                                                                                      Buffy ; Il dono 05×22

Lascia un commento